venerdì 31 luglio 2009

Cose di Bandslam + manichino di harumika

Volete le sagome di Alyson Michalka e Vanessa Hudgens più due chitarre gratis? Allora fate così:

1. Andate su myproxy.ca e scrivete nella barra URL il sito: stardoll.com/en/cinema

2. Entrate con il vostro account e guardate i 2 trailer di Bandslam (non fa niente se non riuscite a vederli riceverete lo stesso i regali, comunque i video sono: uno in primo piano e l'altro negli archivi)

3. Entrate su stardoll da un'altra finestra non proxy, andate nella vostra suite e troverete i vostri regali!!! :)



Se volete anche il manichino di Harumika, fate così:

1. Andate su myproxy.ca e scrivete nella barra url il sito: stardoll.com/en/cinema

2. Entrate con il vostro account e guardate il trailer di Harumika che si trova negli archivi del cinema (non fa niente se non riuscite a vederlo perché tanto riceverete lo stesso il regalo!)

3. Entrate su stardoll da una finestra non proxy e nella vostra suite troverete un manichino di Harumika!

giovedì 30 luglio 2009

Nuovo negozio Kohl's!

Oggi stardoll si è confuso un pò... Prima le scarpe hot buys gratis (solo per superstar) e ora l'apertura del negozio kohl's! Stamattina erano disponibili solo su starplaza, e non in un negozio vero e proprio! Mentre stasera mi sono accorta che sono scomparsi da starplaza e ricomparsi nel nuovo negozio Kohl's! Eccovi le immagini delle tre NEW BRANDS:

1. Abbey Dawn by Avril Lavigne





non è solo "roba da punk" e i capi sembrano adatti al "ritorno a scuola" (che però avverrà tra più di un mese). Di questa brand mi è piaciuto particolarmente il mood book, che contiene due foto di Avril nel backstage mentre indossa i capi della sua collezione 2009;




2. Candie's by Britney Spears




i capi d'abbigliamento sono molto chic e gli accessori (le borse e i foulard) sono davvero trendy!

3. Mudd




Mudd è una collezione molto "hippy" che, secondo me, non ha una scelta più vasta delle altre due brand; anche se le collane e la borsa non sono male!

Però, c'è un dettaglio un pò strano: perché i manichini di queste collezioni sono ideic a quelli della costosa e ricercata brand stardolliana Limited Edition?



Ma il vero problema non è questo. Il problema è: fino a quando resterà il negozio kohl's?

il ritorno dei Kohl's

Ehi, avete visto cosa è appena successo su stardoll? Sono tornati i Kohl's!!! Eccovi qui le immagini:





Sono ispirati alle Brand di Britney Spears e Avril Lavigne e hanno prezzi ragionevoli, ma soprattutto: sono anche per le non-superstar! Quindi sbrigatevi a comprare almeno qualcosa di carino perché presto scompariranno e dventeranno capi rari e ricercatissimi :)... E alla fine non sono poi così male...

stardoll vs brands

Come avevo scritto nell'ultimo post, molti dei vestiti che si trovano su stardoll esistono anche nella realtà. Ecco qui alcuni esempi:









-questi vestiti di Balmain fanno parte della collezione S-S 2009 ma il secondo è quasi introvabile: viene offerto a "soli" 250 stardollars a tutti quelli che hanno comprato un capo Limited Edition;

poi c'è Collette Dinnigan





-il vestito, venduto nel negozio Fallen Angel, è carino e non è neanche molto caro (costa 9 stardollars);

poi c'è Sabyasachi:




l'abito fa parte della collezione "in the ocean" ed è molto carino! :P

hot buys di luglio a confronto con i vestiti veri

Vi siete mai chiesti, invece, se i vestiti che vengono messi in vendita su stardoll esistono nella vita reale? La risposta: certo che si! Infatti, la maggior parte dei capi di abbigliamento sono ispirati a grandi firme o a negozi on-line. Un esempio: gli Hot Buys. Ecco qui le immagini a confronto di quelli reali e quelli virtuali:





Molto simili, vero? Diciamo pure identici!

Hot buys gold sandals gratis!!

Buongiorno a tutti! stamattina, dopo essere entrata su stardoll, ho notato che gli hot buys di oggi, cioè le scarpe dorate (gold platforms), erano vendute al prezzo di 0 stardollars! Un regalo da parte di Stardoll o uno dei soliti errori?

Intanto per le superstar è meglio affrettarsi! Stardoll potrebbe correggere l'errore molto presto... Io per sicurezza le ho già comprate... :P

mercoledì 29 luglio 2009

poltrona e tavolino di libri gratis

Ciao a tutti! Oggi è la terza volta che scrivo e voglio svelarvi come avere una poltroncina e un tavolinetto fatto di libri gratis. I procedimenti saranno però lunghi e lenti, quindi vi consiglio di avere molta pazienza...

1. Entrate nel vostro account di stardoll

2. Inserite nella barra URL il link http://www.rhgdigital2.co.uk/competitions/stardoll/index.asp?userid= e inserite dopo = il vostro id (si trova in "il mio account"->impostazioni)

3. Selezionate nella barra strumenti l'utilizzo del server proxy (come quello per accedere nel club di Hannah Montana, però inserite il codice 62.49.191.253 nella barra indirizzo e nella porta 80.

4. Ora entrate nel sito. Per avere la poltroncina e il tavolino gratis dovrete rispondere esattamente ad almeno 3 domande, ma qui vi darò tutte le risposte esatte:

1) The Diary of Anne Frank
2) Teddy
3) To appear on Britain’s Got Talent
4) Her Mum’s Burberry purse
5) Edinburgh
6) Brunette with blonde highlights
7) Mr Peakes, the butler
8) A unicorn
9) A wedding
10) Lobsters

5. Compilate gli spazi con i vostri dati (non importano possono essere anche falsi)

6. Annullate tutte le opzioni della connessione a server proxy e tornate nella vostra suite, troverete due pacchi contenenti i due mobili.



Eccoli qua, i due oggetti... A prima vista possono sembrare non molto carini ma, se messi nel modo giusto fanno un bell'effetto!

Regali Dal Club Hannah Montana!

Da già qualche settimana hanno aperto il club di Hannah Montana, che però non è accessibile cercando sui club perché dice che il club non è disponibile e che ogni due settimane da in regalo i vestiti originali per la Medoll di Hannah Montana! Per accedervi (via internet explorer), ecco come fare:

1. Clikkate su strumenti (sotto la barra URL) -> opzioni internet -> connessioni. Clikkate su impostazioni della barra dell'operatore e poi su utilizza server proxy. Inserite il codice 81.19.212.64 e nella porta 80.

2. Fate la stessa cosa con impostazioni LAN (sempre su connessioni).

3. Inserite il link nella barra URL http://www.stardoll.com/en/clubs/home.php?id=1350765.

4. Accedete a stardoll ed entrare nel club, rispondete al sondaggio e guardate i trailer.

5. Annullate le operazioni del primo passaggio e tornate nella vostra suite. Troverete dei pacchetti regalo contenenti i regali del club: due magliette (una verde e una bianca), due cinture (una dorata e una rossa e bianca), e una giacca dorata.

Non preoccupatevi se i procedimenti saranno lentissimi e se non riuscirete la prima volta riprovate ancora...

Comunque eccovi le immagini dei regali del club! :)



Per avere l'ultimo regalo del club di Hannah Montana, cioè 1 vesito, bisogna aspettare ancora qualche giorno però ne varrà la pena :)

Nuovo Blog!

Benvenuti! Questo è il mio primo blog, creato apposta per tutti quelli che come me sono membri di stardoll. In questo blog si parlerà di tutto quello che accade su stardoll e delle cose gratis... Spero che possa diventare un blog molto utile per voi! :)
Ciao a tutti!