mercoledì 29 luglio 2009

poltrona e tavolino di libri gratis

Ciao a tutti! Oggi è la terza volta che scrivo e voglio svelarvi come avere una poltroncina e un tavolinetto fatto di libri gratis. I procedimenti saranno però lunghi e lenti, quindi vi consiglio di avere molta pazienza...

1. Entrate nel vostro account di stardoll

2. Inserite nella barra URL il link http://www.rhgdigital2.co.uk/competitions/stardoll/index.asp?userid= e inserite dopo = il vostro id (si trova in "il mio account"->impostazioni)

3. Selezionate nella barra strumenti l'utilizzo del server proxy (come quello per accedere nel club di Hannah Montana, però inserite il codice 62.49.191.253 nella barra indirizzo e nella porta 80.

4. Ora entrate nel sito. Per avere la poltroncina e il tavolino gratis dovrete rispondere esattamente ad almeno 3 domande, ma qui vi darò tutte le risposte esatte:

1) The Diary of Anne Frank
2) Teddy
3) To appear on Britain’s Got Talent
4) Her Mum’s Burberry purse
5) Edinburgh
6) Brunette with blonde highlights
7) Mr Peakes, the butler
8) A unicorn
9) A wedding
10) Lobsters

5. Compilate gli spazi con i vostri dati (non importano possono essere anche falsi)

6. Annullate tutte le opzioni della connessione a server proxy e tornate nella vostra suite, troverete due pacchi contenenti i due mobili.



Eccoli qua, i due oggetti... A prima vista possono sembrare non molto carini ma, se messi nel modo giusto fanno un bell'effetto!

Nessun commento:

Posta un commento