martedì 4 agosto 2009

Club Sonny tra le Stelle

Buonasera a tutti! Scusate se in questi ultimi due giorni non ho scritto niente in questo blog ma non ne ho avuto il tempo... Quindi voglio dirvi tutte le novità di stardoll. Cominciamo dal club Sonnys Chance. Ispirato alla serie conosciuta in Italia su Disney Channel come Sonny tra le Stelle e in cui Demi Lovato è la protagonista, è un club che però è disponibile solo per i membri di Stardoll dei paesi scandinavi. Per entrarvi ed avere gratis la maglietta di Demi Lovato dovete fare così:

1. Entrate normalmente nel vostro account di stardoll

2. Usate la connessione manuale proxy (guardate come fare nei post di luglio sotto quello per unirvi al club di hannah montana) però dovete inserire i codici 195.149.136.78 e la porta 80

3. Inserite nella barra URL il link: http://www.stardoll.com/it/clubs/home.php?id=1407858 (oppure se volete cercate tra i club di lingua svedese quello di nome sonnyschance)

4. Entrate nel club, che dovrebbe essere così:


il club è in svedese ma ricevere la maglia di Sonny è facilissimo: dovete invitare 5 amici a iscriversi al club. Come? Clikkando sui 5 amici che volete invitare nella barra a destra.

5. Annullate le opzioni proxy ed entrate normalmente nel vostro account di stardoll. Troverete (anche non subito) un pacchetto da parte di stardoll che contiene la maglietta!!!! Eccovela qui:



Nessun commento:

Posta un commento