venerdì 14 agosto 2009

Superstar gratis!

Molti chiedono come diventare superstar gratis, e anche se vi sembra impossibile, si può. Tutto quello che dovete fare è:

1. Avere una Paypal card (si può creare anche in seguito se non si ha),

2. Clikkare sul link: $6.00 Welcome Survey After Free Registration! e iniziare a guadagnare i vostri soldi gratuiti!

Non vi preoccupate, è totalmente sicuro e gratuito. Potete registrarvi anche se non avete 18 anni e tutto quello che dovete fare per guadagnare è scrivere dei commenti sui siti che vi verranno mostrati. La valuta è in dollaro e, dopo aver guadagnato abbastanza, potete trasferirli nella vostra Paypal card e utilizzarli per diventare superstar su stardoll! (o usarli per fare altri acquisti online). Se poi non riuscite a guadagnare abbastanza, quello che dovete fare è creare altri account e guadagnare anche con quelli! Spero che questo post vi sia stato utile... Questo è tutto ciao ciao

7 commenti:

  1. Ti prego aiutami,non so come fare non ho capito un tubo ^^ vorrei tantissimo diventare ss sono 2 anni che cerco trucchi !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei tornarla anke io e sto cercando trukki dapperttt e cm te nn ho capito un tubo -.-"

      Elimina
  2. Per creare una PayPal card come si fa? Devo cliccare su quel Link? Please help me

    RispondiElimina
  3. Ma veramente! come diavolo si fa a creare una Paypal card? e poi questa Giorgiat.95 spiega malissimo! dice che la carta Paypal si può creare in seguito! e così credi che qualcuno capisca? è come avere dato nessun tipo di aiuto xke siamo tutte punto e a capo! e se proprio su Stardoll si deve pagare, che vadano al diavolo!

    RispondiElimina
  4. Io no ho capito nulla ma Giorgia sa spiegare una ma almeno poteva dire creare la Paypal card che stupida!

    RispondiElimina
  5. allora nn è gratis!! La paypal è una carta di credito -.-"

    RispondiElimina
  6. NON è GRATIS GENIACCIO! E POI NON CREDO PROPRIO CHE QUESTO SITO TI AGGIUNGE I SOLDI... UNA VOLTA CHE VAI SU STARDOLL LEVI I SOLDI DALLA TUA CARTA PAYPAL!!!!!!!!!!!! E CI PERDI SOLDI!

    RispondiElimina